Chi siamo

L’Associazione White Dove Progetto Educazione nasce nel 1998 e si occupa dei temi della paternità e del maschile. Con nuove prospettive nuove energie, nel 2013 cambia veste e diventa White Dove Evoluzione del Maschile Onlus. Il Presidente è il Dott. Arturo Sica, psicologo e psicoterapeuta che, in collaborazione con la Dott.ssa Silvia Baudrino, vicepresidente e counselor, e altri 10 soci fondatori, ha dato vita a questa nuova realtà.

Crediamo di doverci impegnare in prima persona per ottenere un cambiamento culturale nel modo di intendere i ruoli e le relazioni. E il primo passo, secondo il nostro modo di vedere, è stringere alleanze.

Cerchiamo uomini che si schierino. Immaginiamo un percorso ricco di persone che ci mettano “del loro”, ognuno a suo modo. Cerchiamo volontari per supportarci nelle nostre iniziative e nella gestione dell’Associazione ma anche portavoce, sensibilizzatori, evangelisti, viralizzatori dei messaggi.